venerdì 7 febbraio 2014

Copywriter: Wall Street Institute

Da http://www.lucabartoli.info/copywriter/wall-street-institute/


Wall Street Institute


ForToday. In association with the Financial Times.


wall street istitute


Your world, your words.


Welcome to ForToday, offering new resources designed to enrich your English.

Brought to you in association with the Financial Times.




wallstreet institute


Welcome to fortoday.

learn for real through reality.




Copywriter: Luca Bartoli

Art director
: Simone Dilaus, Luca Fontana
AGENZIA: DLVBBDO, MILANO
CLIENTE: WALL STREET INSTITUTE
CAMPAGNA STAMPA E AFFISSIONE 


WALL STREET INSTITUTE.


Wall Street è una delle più famose scuole private dedite all’insegnamento della lingua inglese. L’istituto vanta oltre 1.500.000 di studenti, più di 400 centri in tutto il mondo e un’esperienza di 40 anni.
1 metodo di successo


Il metodo Wall Street Institute per parlare inglese


Così come non esistono due persone uguali, ogni studente ha obiettivi, esigenze e tempistiche di apprendimento diverse. Ecco perché i corsi Wall Street Institute seguono un metodo attivo che può variare in base allo studente.

Quando entri in Wall Street, per prima cosa hai a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura. I tuoi progressi saranno costantemente monitorati e garantiti dai Personal Tutor e dagli insegnanti madrelingua. È così che il tuo obiettivo di apprendimento diventa realtà!


Da 40 anni leader nell’insegnamento della lingua inglese


Wall Street Institute nasce nel 1972 in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera e poi in Spagna e resto d’Europa.

Oggi Wall Street Institute è un grande network presente in tutto il mondo con 400 Centri in 4 continenti e 27 nazioni. Fino a oggi 1.500.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street Institute.


In Italia una storia di successo


Nel nostro paese Wall Street Institute è presente con quasi 90 centri, di cui 4 di proprietà, formando così una struttura mista di Centri diretti e Centri in concessione/franchising, che consente di mantenere flessibilità, efficienza e forte motivazione.


Un grande gruppo leader nel settore education


Dal 2010 Wall Street Institute fa parte del gruppo Pearson, la più importante realtà al mondo nel campo della formazione. L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace ed aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi con successo. Pearson è anche proprietaria di tre dei più grandi nomi dell’editoria inglese e dell’education quali il Financial Times, Longmane Penguin (per maggiori informazioni www.pearson.com/).



Facebook Twitter Email

Campagna pubblicata in #StampaAffissione e #AdvertisingCopywriting, #Blogger, #CercasiCopywriter, #CercoCopywriter, #CopyWriter, #Copywrite, #Copywriter, #CopywriterFreelance, #CopywriterLavoro, #CopywriterMilano, #CopywriterPortfolio, #CopywriterSenior, #CopywriterWeb, #CopywriterCopywriter, #Copywriting, #CopywritingBlog, #CopywritingPortfolio, #Corsi, #CorsiCopywriter, #CorsiInglese, #CorsiLingue, #CorsiOnline, #CorsoCopywriter, #CorsoDiInglese, #CorsoInInglese, #CorsoInglese, #DiInglese, #DiventareCopywriter, #FinancialTimes, #Inglese, #IngleseCorsi, #IngleseCorso, #IngleseI, #LavoroCopywriter, #LavoroCopywriterMilano, #ScuolaDiInglese, #ScuolaLingue, #Seo, #SeoCopywriting, #TestInglese, #Times, #WallStreetInstitute, #Wallstreet, #WebContent, #WebCopywriter, #WebCopywriting, #WebWriter

Nessun commento:

Posta un commento