venerdì 21 febbraio 2014

Copywriter: Slounge

Da http://www.lucabartoli.info/copywriter/slounge/


Slounge


Spot tv





Manifesto


La nostra slounge way.


Ci muoviamo, ma lo facciamo senza fretta.

Il nostro corpo è il nostro strumento, lo usiamo. Ma non ne abusiamo.

È la curiosità a guidarci continuamente verso il nuovo.

Siamo aperti al mondo al 100% nel superare confini che non sono ancora stati tracciati.
Ci muoviamo slounge.


Pensiamo, consepevoli della nostra unicità. I nostri pensieri ed emozioni sono solo nostre.

Nessuno può dirci cosa possiamo o non possiamo fare, dire o pensare.

Siamo pastori non pecore. Decidiamo delle nostre vite. Scegliamo.

E nello scegliere, siamo rilassati. Tanto non esistono decisioni sbagliate.

L’unico errore è lasciarle prendere agli altri.
Pensiamo slounge.


Siamo positivi, ottimisti, curiosi. Siamo l’estensione di tutti i nostri pensieri.

Abbiamo piani perfetti da realizzare che chiamiamo sogni e mezzi potenti di nome entusiasmo e creatività.

Interpretiamo la realtà a modo nostro, la plasmiamo e la facciamo assomigliare alla nostra visione del mondo.

Tutta la fiducia, la saggezza e il coraggio che ci servono sono già dentro di noi, adesso.
Siamo sloungers. Unisciti a noi.









Copywriter: Luca Bartoli
Art Director: Nicola Cellemme
Agenzia: DLVBBDO, Milano
Cliente: Freddy
Prodotto: The Slounge Way



Facebook Twitter Email

Campagna pubblicata in #Scrittura, #Spot e #AbbigliamentoSlounge, #AdvertisingCopywriting, #Blogger, #CercasiCopywriter, #CercoCopywriter, #CopyWriter, #Copywrite, #Copywriter, #CopywriterFreelance, #CopywriterLavoro, #CopywriterMilano, #CopywriterPortfolio, #CopywriterSenior, #CopywriterWeb, #CopywriterCopywriter, #Copywriting, #CopywritingBlog, #CopywritingPortfolio, #CorsiCopywriter, #CorsoCopywriter, #DiventareCopywriter, #Freddy, #FreddySlounge, #LavoroCopywriter, #LavoroCopywriterMilano, #Manifesto, #PensieriSlounge, #SeoCopywriting, #Slounge, #SloungeFilosofia, #SloungeSignificato, #SloungeWay, #TheArtOfMovement, #TheSlounge, #TheSloungeWay, #WebContent, #WebCopywriter, #WebCopywriting, #WebWriter

Nessun commento:

Posta un commento