Da http://www.lucabartoli.info/copywriter/slounge/
Slounge
Spot tv
Manifesto
La nostra slounge way.
Ci muoviamo, ma lo facciamo senza fretta.
Il nostro corpo è il nostro strumento, lo usiamo. Ma non ne abusiamo.
à la curiosità a guidarci continuamente verso il nuovo.
Siamo aperti al mondo al 100% nel superare confini che non sono ancora stati tracciati.
Ci muoviamo slounge.
Pensiamo, consepevoli della nostra unicità . I nostri pensieri ed emozioni sono solo nostre.
Nessuno può dirci cosa possiamo o non possiamo fare, dire o pensare.
Siamo pastori non pecore. Decidiamo delle nostre vite. Scegliamo.
E nello scegliere, siamo rilassati. Tanto non esistono decisioni sbagliate.
Lâunico errore è lasciarle prendere agli altri.
Pensiamo slounge.
Siamo positivi, ottimisti, curiosi. Siamo lâestensione di tutti i nostri pensieri.
Abbiamo piani perfetti da realizzare che chiamiamo sogni e mezzi potenti di nome entusiasmo e creatività .
Interpretiamo la realtà a modo nostro, la plasmiamo e la facciamo assomigliare alla nostra visione del mondo.
Tutta la fiducia, la saggezza e il coraggio che ci servono sono già dentro di noi, adesso.
Siamo sloungers. Unisciti a noi.
Copywriter: Luca Bartoli
Art Director: Nicola Cellemme
Agenzia: DLVBBDO, Milano
Cliente: Freddy
Prodotto: The Slounge Way
Campagna pubblicata in #Scrittura, #Spot e #AbbigliamentoSlounge, #AdvertisingCopywriting, #Blogger, #CercasiCopywriter, #CercoCopywriter, #CopyWriter, #Copywrite, #Copywriter, #CopywriterFreelance, #CopywriterLavoro, #CopywriterMilano, #CopywriterPortfolio, #CopywriterSenior, #CopywriterWeb, #CopywriterCopywriter, #Copywriting, #CopywritingBlog, #CopywritingPortfolio, #CorsiCopywriter, #CorsoCopywriter, #DiventareCopywriter, #Freddy, #FreddySlounge, #LavoroCopywriter, #LavoroCopywriterMilano, #Manifesto, #PensieriSlounge, #SeoCopywriting, #Slounge, #SloungeFilosofia, #SloungeSignificato, #SloungeWay, #TheArtOfMovement, #TheSlounge, #TheSloungeWay, #WebContent, #WebCopywriter, #WebCopywriting, #WebWriter
Nessun commento:
Posta un commento