venerdì 4 aprile 2014

Copywriter: quattro® sotto zero - Audi quattro®

Da http://www.lucabartoli.info/copywriter/quattro-sotto-zero/


Madonna di Campiglio. Home of quattro®.


Audi è Main Partner della Federazione Italiana Sport Invernali.


audi quattro


 


Audi

All’avanguardia nella tecnica.





Copywriter: Luca Bartoli

Art director
: Daniel Cambò
Agenzia: Verba DDB
Cliente: Audi



Campagna Stampa e affissione


Tecnologia Audi Quattro


da Audi.it


30 anni di quattro® significa 30 anni “all’avanguardia della tecnica”. Dalla leggendaria “Ur-Quattro” agli innumerevoli successi nel motorsport, si arriva alle ultime generazioni, come quattro con differenziale centrale auto-bloccante e quattro con differenziale sportivo. La trazione integrale permanente quattro è nata per trionfare, e la sua storia di successo continua.


Il nome quattro esprime il massimo piacere di guida, unito ad una trazione superiore. Quattro ha convinto migliaia di piloti in tutto il mondo: dal 1980 fino alla fine del 2009, Audi ha prodotto circa 3,3 milioni di vetture equipaggiate con la trazione quattro. Più di 120 versioni quattro sono presenti nell’attuale gamma di modelli, rendendo Audi il costruttore di vetture con trazione integrale di maggior successo nella categoria premium.

Nel 2010, i lettori di “Auto Bild Allrad”* hanno votato due modelli Audi come “Vettura a trazione integrale dell’anno”: Audi A4 quattro e Audi A8 quattro. Per la quinta volta consecutiva, il prestigioso riconoscimento è stato assegnato ad Audi. Un risultato che dimostra chiaramente la continua innovazione della tecnologia quattro.


Facebook Twitter Email

Campagna pubblicata in #StampaAffissione e #Audi, #AudiItalia, #AudiMadonnaDiCampiglio, #AudiPubblicità, #AudiQuattro, #AudiSponsorNazionaleSportInvernali, #CampagnaAffissione, #CampagnaStampa, #CoprywriterPubblicitàAudi, #Copywriter, #MadonnaDiCampiglio, #MadonnaDiCampiglioAudi, #MeteoMadonnaDiCampiglio, #PubblicitàAudi, #SciareAMadonnaDiCampiglio, #TecnologiaAudiQuattro, #TecnologiaQuattro

Nessun commento:

Posta un commento